Se desiderate soggiornare in un'autentica Residenza Storica Senese, scegliete Villa Il Poggio a Sinalunga.

Strutturata come B&B e Casa Vacanze l'antica Villa si trova in una posizione panoramica di pregio da cui è possibile ammirare la campagna senese.

La struttura, risalente al 1400, conserva ancora oggi spazi e arredi di notevole interesse storico, condivisi da turisti e dalla Padrona di casa Elisabetta, per gli amici Bettina.

Vi muoverete tra mobili antichi, stampe di cavalli, antichi tappeti e arazzi: il tutto  generosamente esposto  dalla padrona di casa perché possiate respirare quel fascino antico delle Terre di Siena.

Le camere e gli appartamenti sono dotati di comfort moderni adatti a coppie e a famiglie (max 4 persone).

Pregevole il parco con l'ampia piscina che permettono una magnifica pausa relax, nel silenzio del verde.

La posizione facilita le escursioni nelle principali città d'arte quali Siena, Montepulciano, Pienza, Firenze, Arezzo, Cortona, Perugia.

Una particolarità di Villa il Poggio sono le attività ludico ricreative organizzate per grandi e piccini. In particolare la struttura vanta da 25 anni un Club Ippico di pregio gestito dalla figlia di Bettina Eleonora Paoli.

Villa Il poggio è il posto ideale per chi cerca un angolo di storia senese immerso nella campagna più fotografa al mondo.

Area Giochi per Bambini Baby Sitter Animali ammessi Piscina Parcheggio Equitazione

 

Settembre- Novembre 2017 a Villa Il Poggio

Speciale Coppie: minimo 3 giorni con 1 passeggiata omaggio

Richiedi informazioni: Villa il Poggio

Tutti i campi sono obbligatori





Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art.13 del D.lgs. 196/2003 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per i fini indicati nell'informativa stessa.
[Privacy e Condizioni]


Inserisci la tua struttura nel nostro portale... chiedici come! Clicca qui!